0563 0101

  • Descrizione

Kit per gli addetti ai controlli alimentari o ristoratori. 2 strumenti di misura portatili in un'unica valigia. Controllare la temperatura dei cibi e la qualità degli oli di frittura.

Come addetto alla qualità nella ristorazione o addetto ai controlli alimentari, devi costantemente eseguire diverse misure sugli alimenti. Testo ti mette a disposizione 2 strumenti di misura portatili in un'unica valigia, con cui eseguire rapidi e affidabili controlli di temperatura sugli alimenti e la qualità degli oli di frittura.

DETTAGLI SULLA DOTAZIONE DEL KIT

Testo 270

Tester per olio di frittura. Il sensore capacitivo Testo e l’impugnatura ergonomica e sicura consentono di misurare direttamente nell’olio caldo (senza essere investiti dal calore della friggitrice). Senza custodia di protezione.

Testo 104-IR

Termometro ad infrarossi e sonda a penetrazione per alimenti. Misura la temperatura in superficie e al cuore degli alimenti.

CONTENUTO DELLA FORNITURA

- N° 1 Tester per oli di frittura testo 270 con batterie, olio di riferimento, training card, protocollo di collaudo e manuale di istruzioni
- N° 1 Termometro stragno a penetrazione/ infrarossi testo 104-IR con batterie, training card e protocollo di collaudo
- N° 1 Valigia di trasporto piccola (0516 7302)

Kit per gli addetti ai controlli alimentari
    Tempi di consegna:14 giorni
Prodotti collegati