0635 9343

  • Descrizione

Sonda a elica 100mm. Per TESTO 480

DESCRIZIONE

La sonda di temperatura a elica da 100 mm è la soluzione ideale per misurare la velocità di scorrimento e la portata volumetrica nelle bocchette di ventilazione. Grazie al termometro integrato, l'anemometro a elica è in grado di misurare temperature sino a +60 °C.
Per misurare in modo comodo e preciso le valvole a disco e le griglie di ventilazione si consiglia di usare la sonda di temperatura a elica in combinazione con lo strumento testo 480 e con il kit di coni anemometrici testovent 417 (entrambi opzionali). Questa combinazione permette un facile controllo dell'aria IN/OUT, ad es. in un impianto di ventilazione controllata degli ambienti.

Aggiungendo poi anche il rivelatore di portata volumetrica testovent 417 (opzionale), si possono svolgere misure alle bocchette dell'aria con una precisione impressionante.

La prolunga telescopica opzionale con testa a giunto sferico facilita ad es. la misura della velocità di scorrimento dalle bocchette del soffitto. La prolunga telescopica ha una lunghezza di 1,8 m.

La sonda offre la massima sicurezza di misura digitale. Il sensore digitale permette di elaborare il valore di misura direttamente nella sonda. Grazie a questa tecnologia, viene eliminata l'incertezza di misura dello strumento. Per la calibrazione, la sonda può essere spedita da sola (senza strumento). Calcolando i dati di calibrazione rilevati nella sonda, viene creata una visualizzazione "zero errori".

DATI TECNICI

NTC
- Campo di misura: 0 a +60 °C
- Precisione: ±0,5 °C
- Risoluzione: 0,1 °C

Velocità del flusso
- Campo di misura: +0,1 a +15 m/s
- Precisione: ±(0,1 m/s + 1,5 % del v.m.)
- Risoluzione: 0,01 m/s
- Diametro: 100 mm

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

- Sonda di temperatura a elica (Ø 100 mm).

Nota: Per questa sonda è necessario un cavo con testa a innesto (0430 0100).

Sonde e Accessori
Accessori
    Tempi di consegna:14 giorni