SONDA TURBOLENZA 0628 0109

Sonde
SONDA TURBOLENZA 0628 0109
Sonda
    Tempi di consegna:14 giorni
  • Descrizione

Sonda del grado di turbolenza, impugnatura telescopica (max. 820 mm). Per multifunzione TESTO 435-2

DESCRIZIONE

Le correnti d’aria sono la causa più frequente delle lamentele relative al clima interno. La sonda benessere è la soluzione ideale per determinare il grado di turbolenza. Il grado di turbolenza corrisponde all’entità delle oscillazioni temporali della velocità dell’aria. Questo parametro è importante per calcolare il rischio di correnti d’aria. Questa sonda permette di determinare la velocità dell’aria e il rischio di correnti d’aria ai sensi della norma EN 13779. Contemporaneamente è in grado di misurare anche la temperatura e la pressione ambiente.

La sonda offre la massima sicurezza di misura digitale. Il sensore digitale permette di elaborare il valore di misura direttamente nella sonda. Grazie a questa tecnologia, viene eliminata l’incertezza di misura dello strumento. Per la calibrazione, la sonda può essere spedita da sola (senza strumento). Calcolando i dati di calibrazione rilevati nella sonda, viene creata una visualizzazione “zero errori”.

DATI TECNICI

NTC
- Campo di misura: 0 a +50 °C
- Precisione: ±0,3 °C

Filo caldo
- Campo di misura: 0 a +5 m/s
- Precisione: ±(0,03 m/s + 4 % del v.m.)

DATI GENERALI
- Lunghezza sonda telescopica: 820 mm
- Diametro testa sonda: 90 mm
- Norme: EN 13779

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Sonda comfort per la misura di turbolenza con telescopio (può essere esteso a 820 mm), protezione, cavalletto e cavo da 2,4 m