Pacchetto di analisi dei processi termici

Termocamere, Funzioni avanzate...
P3074
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

La nuova funzione opzionale per l'analisi dei processi, combina la funzione di video ispezione radiometrica con la cattura di sequenze di immagini direttamente nella termocamera. Queste funzionalità consentono all'utente di documentare e analizzare i processi termici in modo efficiente e affidabile nel corso di un periodo di tempo definito...

Il pacchetto opzionale per le analisi dei processi termici include la nuova funzione di memorizzazione delle sequenze nella termocamera. Ciò consente di registrare e salvare i cambiamenti della temperatura a intervalli liberamente selezionabili direttamente nella termocamera testo 890, in modalità wireless e senza PC.

Il pacchetto opzionale per le analisi dei processi termici include la nuova funzione di memorizzazione sequenza nella termocamera. Ciò consente di registrare e salvare i cambiamenti della temperatura a intervalli liberamente selezionabili direttamente nella termocamera testo 890 - in modalità wireless e senza PC. Il pacchetto contiene inoltre la registrazione video radiometrica. Vi offre la possibilità di analizzare i video e le sequenze salvati nel software Testo IRSoft. In aggiunta a questo, è possibile anche lo streaming di dati di misura radiometrici per la misura online nel software di analisi fino a 25 Hz. Ciò significa che tutte le variazioni sono immediatamente visibili nell'immagine termica, anche in processi in rapida evoluzione. In aggiunta a questo, la misura video offre la possibilità di controllare la termocamera a distanza, e di memorizzare singole immagini come immagini di termiche in un file JPEG.Il pacchetto opzionale per le analisi dei processi termici include la nuova funzione di memorizzazione sequenza nella termocamera. Ciò consente di registrare e salvare i cambiamenti della temperatura a intervalli liberamente selezionabili direttamente nella termocamera testo 890 - in modalità wireless e senza PC. Il pacchetto contiene inoltre la registrazione video radiometrica. Vi offre la possibilità di analizzare i video e le sequenze salvati nel software Testo IRSoft. In aggiunta a questo, è possibile anche lo streaming di dati di misura radiometrici per la misura online nel software di analisi fino a 25 Hz. Ciò significa che tutte le variazioni sono immediatamente visibili nell'immagine termica, anche in processi in rapida evoluzione. In aggiunta a questo, la misura video offre la possibilità di controllare la termocamera a distanza, e di memorizzare singole immagini come immagini di termiche in un file JPEG.

Panoramica delle funzioni:

  • misurazione on-line dal vivo in tempo reale ad una frequenza fino a 25 Hz.
  • registrazione e memorizzazione ad intervalli liberamente selezionabili (3 secondi per 1 h) direttamente nella termocamera, in modalità wireless e senza PC.
  • inizio registrazione liberamente selezionabile: manuale, dopo il conto alla rovescia o il valore limite di violazione.
  • formati di memorizzazione selezionabili: Video (VMT), immagine termica (BMT), o l'immagine termica e reale (BMT).
  • memorizzazione dei dati completamente radiometrici.
  • esportazione dei dati di misura in diversi formati, ad esempio .xls o .mpeg.
  • otturatore automatico sincronizzato.
  • registrazione di immagini singole (istantanee) di misura o video on-line.
  • fino a 15 punti di misurazione che possono essere presentati come un diagramma temperatura-tempo.
  • impostazione di fino a cinque linee di profilo, per esaminare il profilo di temperatura di oggetti di misurazione.
  • riconoscimento punto caldo/freddo automatico.