SENSORE TERMICO MEDICALE

Sensori medicali per Ospedali
NEW
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Termometro medicale wireless per il corpo umano di livello clinico. Per il monitoraggio remoto negli ospedali che combattono COVID-19

Con Covid-19 che ha conquistato il mondo su una traiettoria esponenziale, è diventato evidente che il sistema sanitario globale non è affatto preparato per la pandemia.

Centinaia di ospedali temporanei sono in costruzione in tutto il mondo per gestire l'afflusso del crescente numero di pazienti. Anche se un letto d'ospedale può essere trovato per tutti i bisognosi, i professionisti medici sono fortemente sotto organico e stanno lottando per dedicare a ogni paziente la quantità di attenzione di cui hanno bisogno.

I segni vitali dei pazienti devono essere monitorati e non ci sono abbastanza occhi per farlo. A causa della natura contagiosa della malattia, ogni contatto che un medico fa per prendere la temperatura del paziente aumenta il rischio di contrarre Covid-19. 
Nella situazione attuale stiamo agendo rapidamente, espandendo il nostro sistema di sensori wireless con un sensore per monitorare la temperatura corporea dei pazienti.

Il sistema è costituito da una stazione base Aranet PRO100 con max 100 sensori di temperatura wireless corporea alimentati a batteria. E’ possibile collegare i dati di altre stazioni tra di loro tramite il CLOUD ARANET, aumentando notevolmente il numero dei pazienti monitorati.
Questi sensori possono inviare le loro misurazioni al punto di monitoraggio centralizzato in modalità wireless.
I dati storici possono essere visualizzati per ogni singolo paziente, nonché possono essere impostati avvisi per informare il personale medico dei casi più acuti che richiedono un'attenzione immediata. Tutte le funzionalità sono disponibili tramite un'app per cellulari, facile da usare.


Il nuovo sensore di temperatura corporea Aranet è calibrato in fabbrica. Ciò significa che non devono essere ricalibrati sul campo.

I principali vantaggi del sistema includono:

  • Configurazione semplice e rapida.
  • Lungo raggio di azione. Permette di coprire ampie aree dell'ospedale fino a diverse centinaia di metri.
  • Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Forniscono una cronologia dettagliata e facilmente accessibile della temperatura di ciascun paziente.
  • Allarmi personalizzabili. Consente al personale medico di dare priorità ai pazienti che hanno bisogno di cure immediate.
  • Memoria locale integrata all'interno della stazione base PRO. Questo garantisce la raccolta continua dei dati anche se la connessione a Internet è scarsa o non è disponibile.
  • Raccolta centralizzata dei dati attraverso Aranet Cloud da tutte le stazioni di base in uso per una panoramica completa della situazione dell'intero dell'ospedale.
  • Non è necessaria alcuna calibrazione del campo. I sensori sono calibrati in fabbrica.
Prodotti collegati