misura filtri_

Misura e controllo filtri

Gli impianti di condizionamento sono dotati di filtri che impediscono allo sporco dell'aria esterna di entrare nell'aria interna. Questi devono essere sottoposti regolarmente alla misura di pressione differenziale per controllare se il filtro è ancora completamente funzionale. Per fare ciò, la pressione viene misurata davanti e dietro il filtro. Il risultato di questa misura è la pressione differenziale. Se è troppo alta, il filtro è contaminato e si deve sostituire.

TESTO 440 dP

Multifunzione con sensore di pressione differenziale per temperatura, umidità, pressione, grado di turbolenza, calore radiante, CO, CO2, illuminamento, velocità dell'aria, filtri

TESTO Nanomet3

Analizzatore portatile per misurare la concentrazione e diametro medio delle nanoparticelle da inquinanti tossici dei veicoli.

TESTO REXS

Generatore di particolato per collaudare filtri antiparticolato motori e filtri aria generici. Taratura banchi di prova per motori.

TESTO 176 T3

Data logger di temperatura a 4 ingressi per sonde TC tipo K, T, J. La soluzione ideale per controllare i valori di temperatura nei processi di produzione.

TESTO 175 T3

Data logger di temperatura con due attacchi per sonde esterne a termocoppia è la soluzione ideale per rilevare in parallelo la temperatura in due diversi punti, ad es. per misurare la temperatura di mandata e quella di ritorno nei radiatori.

TESTO 176 T4

Data logger di temperatura a 4 ingressi per sonde tipo K, T, J. La soluzione ideale in vari settori professionali.