0636 9753

  • Descrizione

Sonda di umidità e temperatura fino a 180°C. Per TESTO 480

DESCRIZIONE

Sonda di umidità per misurare la temperatura e l'umidità relativa.
 
La sonda è stata appositamente progettata per essere utilizzata in sofisticati processi di produzione e trattamento. Può anche resistere a temperature fino a 180° C.
Questo consente di monitorare, ad esempio, il contenuto di umidità negli armadi condizionatori o di misurare il contenuto di umidità nell'aria di scarico industriale, ad esempio, nei processi di essiccazione.

- Campi di misura: umidità relativa da 0 a 100% RH; Temperatura da -20 a +180 ° C
- Calcolo di altri parametri di misura: Misura l'umidità relativa e la temperatura. I parametri di misurazione dell'umidità sono inoltre calcolati e visualizzati nel testo 480: Contenuto di umidità (g / m3, g / ft3, g / kg, g / lb), punto di rugiada, temperatura del bulbo umido, entalpia (kJ / kg) / Lb, ppm e vol%
- Principio digitale: La sonda di umidità è digitale, ciò elimina l'incertezza di misura dello strumento di misura del Testo 480. 
- Sensore di umidità: Include il sensore di umidità sviluppato da Testo, stabile a lungo termine e conforme agli standard internazionali di umidità, come ILAC, PTB e NIST.
- Protezione del sensore di umidità: il sensore è avvolto da un filtro in acciaio inox. Protezione ottimale in atmosfere polverose, carichi meccanici e velocità di flusso elevate.
- Calibrazione in loco: il set di controllo e calibrazione (opzionale) offre la possibilità di monitorare la sonda di umidità e di calibrarla in loco se necessario, a valori di umidità dell'11,3% RH e 75,3% RH. 

Successivamente è possibile eseguire la calibrazione della sonda di umidità in base a norme ISO o DAkkS, ad es. Presso Testo Industrial Services.
Dati di calibrazione: è possibile immettere le deviazioni stabilite dal certificato di calibrazione, utilizzando il software EasyClimate (incluso con testo 480).
Questi dati, vengono immagazzinati permanentemente nella sonda di umidità.
Zero errori: la sonda di umidità prende in considerazione automaticamente le deviazioni di calibrazione (cioè la lettura della sonda viene regolata dalla deviazione della misura dal certificato) generando così, uno schermo di errore zero nello strumento di misura testo 480.

DATI TECNICI

NTC
- Campo di misura: -20 a +70 °C
- Precisione: ±0,2 °C (+15 a +30 °C) ±0,5 °C (Campo rimanente)
- Risoluzione: 0,1 °C

Sensore igrometrico capacitivo
- Campo di misura: 0 a 100 %UR
- Precisione: ±(1,0 %UR + 0,7 % del v.m.) (0 a 90 %UR) - ±(1,4 %UR + 0,7 % del v.m.) (90 a 100 %UR)
- Risoluzione: 0,1 %UR

DATI GENERALI
- Lunghezza cavo: 1,7 m

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Sonda di umidità con cavo a testa fissa, inclusa la protezione della schiuma per il filtro sinterizzato.
Non utilizzare la sonda di umidità in atmosfere condensanti.
Per applicazione continua in intervalli di alta umidità
> 80% RH a = 30 ° C per> 12 h
> 60% RH a> 30 ° C per> 12 h0

Sonde e Accessori
Sonda
    Tempi di consegna:14 giorni