Software per l'analisi termografica IRSoft

Termocamere, Funzioni avanzate...
P3069
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Testo IRSoft è il potente software per PC per l'analisi termografica professionale. Permettendo di creare completi report termografici...

IRSoft - quello che è importante, con un colpo d'occhio

Il software termografico testo IRSoft consente una facile elaborazione e l'analisi precisa delle immagini a infrarossi su un PC. Diverse funzioni diagnostiche e analisi sono disponibili per l'elaborazione professionale dell'immagine termografica. Ad esempio, i livelli di emissività di vari materiali possono essere corretti in seguito per aree omogenee dell'immagine, fino al singolo pixel. Per visualizzare temperature critiche nell'immagine, superamento dei valori limite di un pixel in un range di temperatura specifica possono essere evidenziate utilizzando il software di analisi termografica. Inoltre, molti punti di misura possono essere impostati senza limitazioni, punti caldi / freddi e analisi su aree.

Report termografici professionali in pochi passaggi

La procedura guidata per creare i report termografici vi aiuta, passo passo, a creare un rapporto di prova completo e chiaro. Diversi modelli di report sono disponibili per documentare in modo competo e rapido le analisi termografiche eseguite. I modelli contengono tutte le informazioni rilevanti sul punto di misura, risultati delle attività e controlli eseguiti.

Report con immagine

Specialmente per l'esame degli involucri edilizi e per i ponti termici, il software di analisi testo IRSoft offre modelli di report, in modo che i rapporti possono essere creati in modo rapido e semplice in conformità alla norma DIN EN 13187.

Mostra la differenza con Testo TwinPix

Le termocamere di Testo con fotocamera digitale integrata memorizzano automaticamente un'immagine reale contemporaneamente a quella infrarossi e la funzione TwinPix consente di impostare i punti di marcatura che corrispondono sia nell'infrarosso che nell'immagine reale, in modo da sovrapporre immagini reali e termiche e visualizzarle simultaneamente in un'unica immagine. Ciò significa, ad esempio, che una zona danneggiata può essere posizionato con precisione. Impostazione del livello di trasparenza consente di regolare la trasparenza dell'immagine a infrarossi e dell'immagine reale nella sovrapposizione.