Granaglie

Nel settore alimentare l'utilizzo di una grande quantità del campione, garantisce un risultato di misurazione medio più sicuro e molto più accurato in confronto ai metodi di misura utilizzando per esempio solo una piccola quantità di prova che verrà macinata. Con una prova macinata, un solo grano immaturo può falsificare il risultato di misurazione.
Per Mais, segale, triticale, frumento, spelta, orzo, avena, colza, zucca, piselli, soia, fagioli, girasoli, riso bianco, risone, riso bruno, papavero, amaranto, semi di lino, jatropha, grano saraceno, sesamo, miglio, sorgo, luppolo, balle di erba medica, altri su richiesta.

HUMIMETER FSA 13000

Misuratore automatico per cereali. Controlla umidità, contenuto d'acqua, temperatura e peso specifico. Adatto anche ai laboratori.

HUMIMETER FS1.1 12819

Misuratore d´umidità per cereali. Strumento maneggevole per determinare il contenuto d´acqua di tutti i numerosi tipi di cerali e mais.

HUMIMETER FS1 11752

Misuratore a immersione per cereali. Controlla umidità, contenuto d'acqua e temperatura. Molto utilizzato per l'orzo.

HUMIMETER FS2 11753

Misuratore a immersione per cereali. Controlla umidità, contenuto d'acqua e temperatura. Molto utilizzato per mais umido.

HUMIMETER FS3 12291

Misuratore a immersione per Cereali. Controlla umidità, contenuto d'acqua e temperatura. Collegamento al PC opzionale. Molto utilizzato per caffè e cacao.

HUMIMETER FS4 11725

Misuratore a immersione universale per cereali e generi alimentari. Controlla contenuto d'acqua e temperatura. Calibrazione personalizzata. Collegamento al PC di serie.

HUMIMETER FSG 13200

Misuratore automatico per fusilli, noci e arachidi. Controlla umidità, contenuto d'acqua, temperatura e peso specifico. Adatto anche ai laboratori.

HUMIMETER LUPPOLO FLH

Strumento professionale per misurare l'umidità e temperatura delle balle di luppolo, l'umidità di equilibrio, l'umidità nel forno e nella camera di condizionamento.

HUMIMETER DEPOSITI E SILOS RHL

Strumento professionale per misurare l'umidità e temperatura  dei cereali stoccati nei silos e depositi.
!