Assistenza Tecnica

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Gli strumenti, a volte possono presentare problemi di funzionamento proprio nel momento in cui ci servono di più.

COME FUNZIONA L'ASSISTENZA FUORI GARANZIA

  1. Preparare un Documento di Trasporto (D.D.T) completo di:
     Dati societari (con indicazioni di indirizzo di fatturazione e destinazione merce)
     Nominativo e indirizzo e-mail per l’invio del preventivo
     Causale (es. Conto Certificazione; Conto Revisione..)
     Eventuali informazioni sullo stato di funzionamento dello strumento
    (Imballare in modo resistente lo strumento prestando attenzione che non si muova all’interno della scatola).
  2. Inviare con il proprio Corriere di fiducia lo strumento all’indirizzo Via San Leonardo 120 Traversa Migliaro snc - 84134 Salerno (SA) presso DRAWINGCAD S.r.l.
  3. Seguendo l’ordine di arrivo un nostro Tecnico esegue una valutazione preliminare dello strumento e Vi invia un preventivo relativo all’intervento necessario e/o richiesto.
  4. Al ricevimento del vs. benestare procediamo all’approntamento del materiale e alla rispedizione.

 

COME FUNZIONA L'ASSISTENZA IN GARANZIA

  1. Seguire la stessa procedura indicata sopra, lo strumento verrà valutato direttamente dalla sede Italiana di Testo, ma nel caso risultasse un danno molto più grave del previsto, verrà spedito alla sede Principale in Germania.
  2. A riparazione avvenuta lo ritirate presso il Ns. centro di Salerno o in alternativa, vi verrà restituito con corriere espresso. (unica spesa a Vs. carico è il trasporto)

 

Per informazioni e prenotazioni chiamaci al 089.335198