Misura delle emissioni sui motori industriali

motori industriali_

Un analizzatore di gas combusti è uno strumento utile per regolare al meglio un motore diesel o a gas. Usato ad esempio durante la messa in servizio, a intervalli regolari nella manutenzione o per la risoluzione di problematiche nei processi produttivi. La misura dei gas combusti è necessaria per regolare il motore secondo i parametri operativi ottimali, uniformandosi al contempo alle normative in vigore in materia emissioni in atmosfera.

A volte questa attività richiede misure che possono durare anche diverse ore. In particolare, la percentuale elevata e molto variabile di NO2 nei gas di scarico dei motori rende necessaria la misura separata di NO e di NO2 al fine di avere un’indicazione precisa del reale valore NOx emesso dal motore.

TESTO 350 UNITA' CONTROLLO

Unità di controllo per l'analisi dei gas di combustione

TESTO 350 UNITA' ANALISI

Unità di analisi per sistema di misura dei gas di combustione.

TESTO DiSCmini

Analizzatore portatile per misurare la concentrazione e diametro medio delle nanoparticelle da inquinanti tossici.

TESTO Nanomet3

Analizzatore portatile per misurare la concentrazione e diametro medio delle nanoparticelle da inquinanti tossici dei veicoli.

TESTO REXS

Generatore di particolato per collaudare filtri antiparticolato motori e filtri aria generici. Taratura banchi di prova per motori.

TESTO 380 UNITA' ANALISI POLVERI SOTTILI

Analizzatore portatile per verifica su impianti termici delle polveri sottili, O2 e CO