Misura delle emissioni sugli impianti post-trattamento

post trattamento_

I valori limite di emissioni molto restrittivi necessitano dell’uso di un analizzatore portatile di gas di combustione in grado di determinare in modo affidabile i parametri dei gas esausti a monte e a valle dell’impianto di post-trattamento. Oltre alle ispezioni regolari dei danni meccanici e della contaminazione, la misura dei gas combusti fornisce informazioni sull’efficienza e sull’affidabilità funzionale di un impianto. La funzione bus dell’analizzatore di gas combusti testo 350 consente di misurare contemporaneamente i gas combusti/esausti a monte e a valle di un impianto di post-trattamento; ciò permette una rapida e facile valutazione dell’impianto. Qualsiasi modifica dell’impianto può essere ottenuta dal protocollo di misura.

TESTO 350 UNITA' CONTROLLO

Unità di controllo per l'analisi dei gas di combustione

TESTO DiSCmini

Analizzatore portatile per misurare la concentrazione e diametro medio delle nanoparticelle da inquinanti tossici.

TESTO Nanomet3

Analizzatore portatile per misurare la concentrazione e diametro medio delle nanoparticelle da inquinanti tossici dei veicoli.

TESTO REXS

Generatore di particolato per collaudare filtri antiparticolato motori e filtri aria generici. Taratura banchi di prova per motori.

TESTO 440 dP

Multifunzione con sensore di pressione differenziale per temperatura, umidità, pressione, grado di turbolenza, calore radiante, CO, CO2, illuminamento, velocità dell'aria, filtri

TESTO 440

Multifunzione per temperatura, umidità, pressione, grado di turbolenza, calore radiante, CO, CO2, illuminamento, velocità dell'aria.