Trasporto Farmaci, Alimenti, Opere d'Arte, Elettronica sensibile...

TRASPORTO FARMACI

  • Durante il trasporto dei farmaci, devono essere rispettate soglie di temperatura e umidità ben definite. Violare queste soglie può compromettere irreversibilmente i principi attivi o la composizione dei farmaci.

TRASPORTO ALIMENTI

  • Il controllo dell’intera catena del freddo è utile per garantire la qualità del prodotto, sia per evitare potenziali perdite finanziarie e danni d’immagine.

TRASPORTO OPERE D'ARTE E ELETTRONICA SENSIBILE

  • I data logger sono concepiti per registrare e salvare i dati di misura in un intervallo di tempo definito, permettendone poi il confronto. Tra questi troviamo le vibrazioni durante il trasporto. In questo modo potrete riconoscere se i prodotti durante il trasporto abbiano subito vibrazioni e/o urti troppo forti che rendano necessario un ulteriore controllo di qualità.

A questo scopo sono indicati i data logger TESTO.

Scarica il glossario in formato PDF . Il glossario GxP spiega la maggior parte dei termini che ruotano intorno a buone pratiche GxP, qualificazione, convalida e assicurazione della qualità.

Utilizzare un data logger è semplice...

 

 

 

Prima della partenza basta attivare il data logger e inserirlo nel pacco da spedire...

Il data logger provvederà a monitorare la temperatura e umidità durante tutto il trasporto...

Una volta arrivati a destinazione si provvederà a recuperare il data logger e a trasferire i dati registrati su un Pc

DATA LOGGER TESTO 184 G1

Data logger USB per la misura di vibrazioni e/o urti, temperatura e umidità durante il trasporto. Memoria di lettura da 1,000 per umidità e 64.000 per la temperatura, Campo di misura -20 a +70 °C, Precisione ±0,5 °C°, Batterie litio sostituibili, Tempo di lavoro illimitato

DATA LOGGER TESTO 184 H1

Data logger USB per la misura di temperatura e umidità durante il trasporto. Memoria da 64.000 letture, Campo di misura -20 a +70 °C, Precisione ±0,5 °C, Batterie litio sostituibili, Tempo di lavoro illimitato

DATA LOGGER TESTO 184 T1

Data logger USB per la misura di temperatura e umidità durante il trasporto. Memoria da 16.000 letture, Campo di misura-35 a +70 °C, Precisione ±0,5 °C, Batterie litio non sostituibili, tempo di lavoro 90 gg.

DATA LOGGER TESTO 184 T2

Data logger USB per la misura di temperatura e umidità durante il trasporto. Memoria da 40.000 letture, Campo di misura-35 a +70 °C, Precisione ±0,5 °C, Batterie litio non sostituibili, Tempo di lavoro 150 gg.

DATA LOGGER TESTO 184 T3

Data logger USB per la misura di temperatura e umidità durante il trasporto. Memoria da 40.000 letture, Campo di misura-35 a +70 °C, Precisione ±0,5 °C, Batterie litio sostituibili, Tempo di lavoro illimitato

STRISCE TERMOMETRICHE

Strisce termometriche per il monitoraggio di piccoli oggetti e a lungo termine.