Intensità luminosa edifici pubblici e privati

Gli esseri umani sono "diurni": ciò significa che siamo abituati a un'intensità luminosa pari a quella disponibile durante il giorno. Per questo motivo, condizioni di luce insufficiente o cattiva illuminazione possono essere identificate come causa di stanchezza. Una adeguata illuminazione sul posto di lavoro fa si che il personale sia in grado di svolgere bene le proprie mansioni. Aiuta a prevenire errori, evita la stanchezza e mantiene l'attenzione.

TESTO 540 Pocket

Il luxmetro testo 540 vi consente una semplice misurazione della luce sui luoghi di lavoro.

TESTO 480

Multifunzione per misurare flusso, temperatura, umidità, pressione, grado di turbolenza, calore radiante, CO2, illuminamento, PMV/PPD e valore WBGT.

TESTO 440 dP

Multifunzione con sensore di pressione differenziale per temperatura, umidità, pressione, grado di turbolenza, calore radiante, CO, CO2, illuminamento, velocità dell'aria, filtri

TESTO 440

Multifunzione per temperatura, umidità, pressione, grado di turbolenza, calore radiante, CO, CO2, illuminamento, velocità dell'aria.

TESTO 435 4

Multifunzione con sensore di pressione differenziale per flusso, temperatura, umidità, pressione, turbolenza, calore radiante, CO, CO2, illuminamento, valore U.

TESTO 435 2

Multifunzione per misurare flusso, temperatura, umidità, pressione, grado di turbolenza, calore radiante, CO, CO2, illuminamento, valore U