0526 0732

Monitoraggio ambientale in musei e archivi
0526 0732
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Licenza CLOUD ADVANCE 12 mesi.
Avvisi via SMS (fino a 25 per logger) o e-mail. Archiviazione misure 2 anni da un munero illimitato di data logger WiFi

DESCRIZIONE

Il sistema di acquisizione dati WiFi testo Saveris 2 è la soluzione semplice, versatile e sicura per il monitoraggio della temperatura e dell’umidità nei frigoriferi, ambienti di lavoro e depositi, così come nei processi. Il sistema comprende almeno un data logger WiFi (può essere ordinato separatamente), chepuoi cominciare a usare subito dopo esserti registrato all’indirizzo www.saveris.net. Le letture registrate dai data logger WiFi sono trasmesse a testo Cloud, dove vengono archiviate. Puoi accedervi e valutarle ovunque e in ogni momento: semplicemente usando il tuo smartphone, tablet o PC collegabile a Internet.

In base al range di funzioni desiderato, per l’uso di testo Cloud puoi scegliere tra la funzionalità Basic gratuita e quella Advanced più estesa .

FUNZIONI DELLA LICENZA CLOUD ADVANCED

Questa licenza Cloud Advanced per testo Saveris 2 è prevista per un periodo di 12 mesi. Testo Cloud offre un salvataggio sicuro e affidabile fino a 2 anni per le letture dei tuoi data logger WiFi. Puoi accedere facilmente a tutti i dati per il monitoraggio dell’umidità e della temperatura da un numero illimitato di data logger WiFi tramite Internet browser, ovunque ti trovi, con il tuo smartphone, tablet o PC. Inoltre, puoi configurare i data logger WiFi (es. impostando il ciclo di misurazione), valutare i dati di misura e analizzarli tramite testo Cloud.

Rispetto alla licenza Cloud Basic, acquistando la licenza Cloud Advanced avrai a disposizione l’impostazione flessibile del cicli di misurazione a intervalli da 1 min. a 24 ore. Inoltre, con la licenza Cloud Advanced puoi usare anche l’allarme tramite SMS: al superamento dei valori limite, sarai avvisato non solo via mail (come con la licenza Cloud Basic) ma anche via SMS. Ciò significa che avrai sempre sotto controllo il monitoraggio dell’umidità e della temperatura ovunque ti trovi.
Se non basta il numero standard di 25 SMS ricevuti per logger nell’arco di 12 mesi, avrai l’opzione di prenotare altri 250 SMS (possono essere ordinati con il codice 0572 2498). Risparmiare tempo significa poter creare report sia manualmente sia in modo completamente automatico.

Utilizzo di allarmi a tempo con la licenza Cloud Advanced

  • Utile per il monitoraggio della temperatura dei prodotti
  • Allarme spento quando le unità di refrigerazione devono essere scongelate o non sono in funzione durante i fine settimana.
  • Seconda soglia di allarme per la gestione degli allarmi più flessibili.
  • Ritardo nello scatto dell'allarme per evitare allarmi prematuri (ad esempio, quando la porta del frigorifero si apre per un breve lasso di tempo)

Nota:
La licenza Basic gratuita permette di accedere direttamente a testo Cloud e di utilizzarlo subito dopo esserti registrato all’indirizzo www.saveris.net. Nella locazione di misura deve essere presente la rete WiFi per la trasmissione delle letture dai data logger a testo Cloud.

CONTENUTO DELLA FORNITURA

Licenza Cloud Advanced di 12 mesi per testo Saveris 2 con allarme via SMS (25 SMS per logger). L’acquisto di questa licenza Testo Cloud ti permette di accedere a tutte le funzioni Advanced descritte in precedenza.

Il prezzo della licenza di testo Advanced Saveris 2 dipende dal numero di data logger testo Saveris che si desidera integrare nel proprio account.

Esempio: se si desidera aggiungere cinque registratori di dati al proprio account, è necessario acquistare una licenza per cinque registratori di dati, anche se inizialmente si utilizzano meno data logger.

Prodotti collegati